Corsa campestre – fase provinciale

Si è svolta il 21/12/2017 presso gli impianti sportivi di rugby di Mira, la fase provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi di corsa campestre. Il nostro istituto ha partecipato con gli studenti Marco Bettarello 1L, Alessandro Delaini 3B, Riccardo De Matteis 2L, Fabio Mattiuzzo 1L, Filippo Soriani 1L nella categoria Allievi, Lisa Chisso 2I nella categoria Allieve, Eduard Ardelean 4C, Daniele Marinello 4L, Antonio Palazzo 4A nella categoria Juniores. Ottimi risultati nella categoria Juniores con il quarto posto di Daniele Marinello e la vittoria di Antonio Palazzo che conquista il titolo di campione provinciale di categoria.
Gli insegnanti Bernardo Ciniglio e Arturo Lo Castro hanno accompagnato i partecipanti.