Corsa campestre – fase provinciale

Nella mattina del 5 dicembre 2018, in un percorso accidentato e reso impervio dal fango, gli studenti del nostro istituto si sono cimentati nella gara di corsa campestre dei G.S.S che ha visto la partecipazione di altri istituti della provincia. La manifestazione si è svolta presso la splendida cornice del parco di Villa Farsetti di Santa Maria di Sala, dove i nostri ragazzi della categoria Juniores hanno affrontato con tenacia e grande capacità tattica la prova, riuscendo a conquistare la prima piazza con Antonio Palazzo (5A) che bissa il successo dell’anno precedente, completa il podio Alessandro Delaini (4B) che conquista la terza posizione. Inoltre, grazie anche al buon piazzamento dello studente Corrado Nastasi (5I), l’istituto si è guadagnato la seconda posizione a squadre di categoria, nonostante il ritiro per infortunio di Edoardo Di Tos (4A). Buono il comportamento anche degli studenti Filippo Soriani (2L), Giacomo Fantinello (2F), Amin Dridech (1C) e Omar Savian (1C) nella categoria Allievi.